Juventus, Pogba pronto all'addio: c'è un nuovo club in Europa
E' pronta a ricominciare la carriera da calciatore di Paul Pogba dopo la riduzione della squalifica per doping che ha fermato da oltre un anno il calciatore della Juventus che ora tratta la risoluzione del contratto col club bianconero
E' pronta a ricominciare la carriera da calciatore di Paul Pogba dopo la riduzione della squalifica per doping che ha fermato da oltre un anno il calciatore della Juventus che ora tratta la risoluzione del contratto col club bianconero. Da marzo Pogba può tornare in campo a giocare e la Juve vuole rescindere con il francese che sarà poi libero di trovare una nuova squadra.
Calciomercato: Pogba lascia la Juve, c'è un nuovo club
Calciomercato - Pogba non rientra nei piani della Juventus che è pronto a liberarlo per poi trovare una nuova squadra. Si è parlato tanto di MLS o Arabia Saudita, ma da marzo Pogba può firmare con un altro club in Europa, perché adesso arriva proprio una dichiarazione da un ex bianconero che apre a questa clamorosa possibilità.
Colpo di scena per il futuro di Pogba che può firmare con il Marsiglia. E' questa una delle altre ipotesi venuta fuori nelle ultime ore. Perché l'ex compagno e connazionale Patrice Evra ha appena lanciato una suggestione molto importante sul futuro del centrocampista francese: "Chiamerò Benatia perché le porte al Marsiglia sono aperte".
Proprio l'altro ex Juve Medhi Benatia, oggi consigliere del Marsiglia, può portare Pogba con l'aiuto di Evra e potrebbe essere allenato da De Zerbi che ha già in rosa l'ex compagno di Paul, il centrocampista Adrien Rabiot. Pogba può tornare a giocare in Francia da marzo 2025 e già da gennaio potrebbe nuovamente allenarsi in gruppo.