Juventus
Juventus

Juventus, tre acquisti a parametro zero: trattative con Pogba, Perisic e Di Maria!

18.05.2022
11:50
Redazione

Entra nel vivo il calciomercato Juventus: tre acquisti a parametro zero imminenti, arrivano Pogba, Di Maria e Perisic

Calciomercato Juventus, oggi sulla Gazzetta dello Sport un lungo approfondimento sulle trattative in entrata per il club bianconero, che è già al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Agnelli e Cherubini stanno lavorando a tre nuovi acquisti a parametro zero: Pogba, Di Maria e Perisic.

Calciomercato Juventus

Tanti acquisti, ma anche diverse trattative interne per i rinnovi contrattuali. Innanzitutto si dialoga con Matthijs De Ligt per un rinnovo fino al 2026 con aumento dell'ingaggio, sempre che si riesca a rientrare nei parametri economici della Juve. Chi invece potrebbe dire addio è Kean: l'attaccante potrebbe rientrare in una serie di scambi che coinvolgerebbero anche Paredes e Arthur. Il calciomercato Juve entra nel vivo. Tra le possibili cessioni c'è quella di Aaron Ramsey. Da capire invece il futuro di McKennie. 

Calciomercato Juve: la verità su Di Maria, Pogba e Perisic - Jmania.it
Di Maria, Pogba e Perisic

Pogba alla Juventus

Per quanto riguarda Pogba alla Juventus a parametro zero, ieri "sono stati superati alcuni degli ostacoli più spinosi con l’entourage del centrocampista francese a scadenza con il Manchester United". Su di lui c'è anche il PSG ma pare che Pogba voglia tornare a Torino.

Perisic alla Juve

Anche per Perisic sale l'ottimismo: secondo Gazzetta, si tratta della trattativa più avanzata in casa Juve. "È vero che i suoi agenti Jurcevic e Ljubicic hanno dato appuntamento a Marotta ed Ausilio a fine campionato, ma ormai questo summit arriva fuori tempo massimo". Perisic lascerà l'Inter e su di lui c'è forte la Juventus.

Di Maria alla Juventus

Infine c'è Angel Di Maria, anche lui in scadenza contrattuale al PSG: "Il dialogo con i vertici bianconeri è stato soddisfacente, e sono prevalenti gli umori positivi sul felice esito della trattativa. Tuttavia non si parla ancora di firme, anche perché sono ancora attivi i rivali della Premier League: in particolare il Manchester United". La Juve tratta per un contratto biennale da 7,5 milioni di euro a stagione più bonus, anche se il calciatore ha chiesto 9 milioni di euro.

Notizie Calcio Napoli