Karlsson
Karlsson

Karlsson-Napoli, Cammaroto: "Ci sono conferme! Placet di Mertens, era una pista segreta!"

12.05.2022
09:20
Redazione

Calciomercato Napoli, conferme sull'interesse per l'attaccante Karlsson dell'AZ Alkmaar, ci sarebbe anche il placet di Dries Mertens

Jesper Karlsson è un calciatore svedese che gioca come attaccante nell'AZ Alkmaar, squadra del campionato olandese. Negli ultimi giorni il nome di Karlsson è stato seriamente accostato al Napoli, tanto che lo stesso calciatore è stato chiamato a commentare l'interesse del club partenopeo nei suoi confronti.

Napoli su Karlsson, conferme di calciomercato

Napoli, per l'attacco spunta la pista Jesper Karlsson"
Karlsson Jasper AZ Alkmaar

Ad approfondire questa pista di calciomercato ci pensa Emanuele Cammaroto, giornalista di Napoli Magazine, secondo il quale arriverebbero "conferme su Karlsson": continuano ad alimentarsi, dunque, le voci sul suo conto. Cammaroto svela anche un retroscena che riguarda la trattativa: "Da mesi è sul taccuino di Giuntoli e mi risulta abbia ricevuto anche la benedizione di Mertens".

Insomma, stando a questa versione perfino Dries Mertens avrebbe garantito sulle qualità di Karlsson, ma Cammaroto aggiunge: "Il Napoli comunque non ha gradito che sia uscita questa pista, che la dirigenza voleva tenere nascosta e pare che a fare trapelare la trattativa sia stato l'agente di un difensore della squadra partenopea".

Notizie Calcio Napoli