Kepa-Napoli, CorrSport: firma in settimana! Chelsea copre 75% ingaggio, i motivi del Sì

01.08.2022
07:00
Redazione

Calcio mercato Napoli Kepa, gli aggiornamenti: secondo il Corriere dello Sport lo spagnolo firma in settimana. Il Chelsea pagherà il 75% dello stipendio, preso Slonina come vice Mendy

Calciomercato  Napoli, le ultimissime oggi. Meret per ora non rinnova. Conferme per Kepa, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport le firme sono previste in settimana.

Kepa Napoli calciomercato

Mercato Napoli Kepa, gli aggiornamenti

Lo spagnolo arriverà in prestito e il Chelsea si accollerà il 75% dello stipendio. Gli stessi Blues guardano al futuro ed hanno praticamente raggiunto l'accordo con i Chicago Fire per Gabriel Slonina, diciottenne portiere americano che porta in dote la fama di giovane fenomeno. Il giovanotto di origini polacche nato in Illinois volerà a Londra per firmare e poi rientrerà negli States per completare la stagione: arriverà a gennaio per recitare da vice Mendy, insomma, ma l'operazione è connessa al trasferimento di Kepa alla SSC Napoli.

La sua esperienza recente, insomma, è stata simile e addirittura più complessa di quella di Meret; con l'aggravante di uno stipendio da 9 milioni di euro fino al 2025 e la famosa etichetta di guanto d'oro. La fame di rivalsa è infinita: ha voglia di continuità e di tornare a stupire. Ha voglia di rilanciarsi e il Napoli gli ha offerto prospettive interessanti, spiegando di puntare forte su di lui a differenza dei Blues, già proiettati su Slonina: DeLa lo prenderà in prestito e gli inglesi si accolleranno il 75% dello stipendio. Si punta a chiudere in settimana. 

Notizie Calcio Napoli