Amin Younes

Kicker - Scoppia il caso Younes, ha rifiutato il riscatto dell'Eintracht Francoforte! In arrivo una super offerta dagli Emirati

21.07.2021
16:40
Redazione

Amin Younes rifiuta il riscatto dell'Eintracht Francoforte e pensa ad una maxi offerta in arrivo dagli Emirati Arabi

Calciomercato Napoli - Per il Napoli scoppia il caso Amin Younes con l'Eintracht Francoforte. Prestito e diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro tra Napoli e Francoforte lo scorso ottobre per l'esterno classe 1993, ma ora cambia tutto. Perché dopo una buona stagione in Bundesliga Amin Younes non vuole più restare all'Eintracht Francoforte e tornerebbe a Napoli.

Calciomercato Napoli, caso Younes

Come svelato dal noto quotidiano tedesco Kicker l'Eintracht avrebbe voluto esercitare il diritto di riscatto di Younes ma ha dovuto rifiutare per la volontà del calciatore di scegliere di andare altrove. Il suo procuratore Marijo Knez nelle ultime ore ha provato a distendere gli animi con un comunicato girato ai media tedeschi: "La cosa principale è avere uno scambio molto buono e costruttivo con l'Eintracht", ha detto. Ma intanto lavora a una sua uscita dove è pronta una super offerta principesca da un club degli Emirati Arabi per accontentarlo.

Notizie Calcio Napoli