Kim Min-Jae Napoli
Kim Min-Jae Napoli

Kim-Psg, L'Equipe svela: "Piace molto se non arriva Skriniar, ma De Laurentiis..."

26.03.2023
11:15
Redazione

Calciomercato Napoli, anche il PSG è sulle tracce di Kim Min-Jae come rivelato dai colleghi de L'Equipe

Notizie Napoli calcio - La superlativa stagione di Kim Min-Jae con la maglia del Napoli ha ovviamente attirato le attenzioni di tante big europee. Lo stesso Kim ha detto di pensare solo al Napoli, ma i rumors sul futuro del sudcoreano non si placano. 

Calciomercato Napoli, Psg su Kim

Sulle colonne de L'Equipe si è parlato proprio del futuro di Kim, accostato al Psg (insieme a tanti altri difensori) qualora i transalpini non dovessero chiudere per Skriniar dell'Inter. Ecco quanto scritto:

“Kim Min-jae garantisce la sicurezza di una delle squadre più vorticose del continente in questa stagione. «Compie almeno venti azioni incredibili a partita”, si è recentemente congratulato il suo allenatore Luciano Spalletti. È il miglior difensore centrale del mondo». Assoluto leader della Serie A (con soli 16 gol subiti in 27 giornate), impegnato nei quarti di finale di Champions League, il Napoli ha visto esplodere negli ultimi mesi il rating del suo difensore sudcoreano (47 presenze, 3 gol) e, se rimarrà fedele alla sua reputazione, il suo presidente Aurelio De Laurentiis sarà sicuramente difficile da convincere quest’estate. A suo agio palla al piede, estremamente forte atleticamente e in grado di gestire gli squilibri, il (probabile) futuro campione italiano presenta un profilo completo che attrae qualsiasi grande squadra in cerca di rinforzo in questa posizione”.

Kim
Notizie Calcio Napoli