Kiss Kiss Napoli - Gasperini al bivio: se lascia Bergamo è solo per il Napoli! Rifiutati Benfica, Arabia Saudita e Premier League

23.05.2024
16:20
Redazione

Gasperini-Napoli, le ultimissime

Calciomercato Napoli - Novità sul possibile nuovo allenatore del Napoli Gian Piero Gasperini: come racconta Radio Kiss Kiss Napoli, per l'attuale allenatore dell'Atalanta sono ore di riflessione, e nel frattempo ha rifiutato offerte per allenare il Benfica, un club dell'Arabia Saudita e due della Premier League. Se lascia Bergamo, Gasperini avrebbe già scelto e per lui ci sarebbe solo il Napoli.

Gasperini-Napoli le ultimissime 

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal:

"Se hanno già bloccato Gasperini allora chapeau a De Laurentiis. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, mi rasserenano su tutto. Il Napoli ha espresso in modo chiaro e diretto il suo totale gradimento a Gasperini.

Domani Gian Piero Gasperini darà una risposta a questo gradimento, dovesse essere positiva allora il Napoli lo metterebbe subito sotto contratto. Se dovesse essere negativa la sua risposta il Napoli si è mossa in parallelo su un'altra pista. Il Napoli ha il sì di Antonio Conte.

Il Napoli s'è mosso benissimo, aspetta domani Gasperini e sabato decide. Se Gasperini sceglie di restare a Bergamo il Napoli è nelle condizioni di portare domani sera Antonio Conte. Vi do un'altra buona notizia, Manna e l'allenatore che arriverà, avuti i parametri economici da De Laurentiis, avranno pieni poteri assoluti sull'area sportiva"

Notizie Calcio Napoli