
Kiss Kiss Napoli - Rinnovo Mertens, firma entro due settimane! Nel contratto opzione per un terzo anno, due strade nel club dopo il ritiro
Rinnovo Mertens
Serie A - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e conduttore Diego De Luca, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Nella serata di ieri è stata rilanciata la notizia della firma in arrivo di Mertens. Il Napoli non ha rialzato l’offerta fatta nelle scorse settimane, è stata confermata: contratto biennale più opzione per il terzo anno.
Lo stesso Mertens, dopo aver ascoltato le proposte che gli sono arrivate, ha capito che la soluzione Napoli è la più congeniale per il suo futuro: sta bene in città, si trova bene, il contratto è vantaggioso e soprattutto Mertens resterà al centro del progetto. Ha rifiutato Inter e Chelsea, la sensazione è che la firma potrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane.
Il Napoli è inoltre pronto ad ascoltare Dries in caso di ritiro, per un eventuale futuro all’interno del club: dipenderà dal ragazzo, se vorrà allenare o fare il dirigente”