
Fedele sicuro: "Koulibaly-Juventus trattativa concreta! Offerti 8 milioni a stagione"
Calciomercato Juventus, prosegue il pressing bianconero su Koulibaly che è in scadenza nel 2023 con il Napoli di De Laurentiis e ad oggi ha rifiutato il rinnovo
Calciomercato Napoli. Enrico Fedele, ex procuratore e dirigente sportivo, intervenuto oggi ai microfoni di Marte Sport Show, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Koulibaly-Juventus, intervista Fedele
Fedele ha parlato soprattutto della questione Koulibaly, con il senegalese in scadenza nel 2023 con il Napoli e seguito da diverse squadre:
"Koulibaly alla Juve con de Ligt in Premier? Da quello che mi risulta, il ragazzo ha ricevuto, attraverso il suo agente, una proposta concreta. Fino a qualche giorno fa, gli è stata messa un'importante offerta sul piatto, ma - almeno per adesso - l'ha rifiutata. So che gli hanno proposto 8 milioni di euro a stagione, ma lui ha detto di no ai bianconeri. Per ora".
"La trattativa - ha proseguito Fedele - c'è, si naviga sott'acqua e bisogna vedere come andrà a finire. Bremer potrebbe sostituirlo? Il brasiliano mi piace molto, è stato l'unico in grado di battere Osimhen in velocità; però mi risulta che si sia già impegnato con l'Inter, la quale aspetta solo di vendere Skriniar per tesserarlo".
"Il Napoli ha commesso e continua a commettere un peccato originale, con Kalidou: quello di arrivare sempre a sei mesi o un anno dalla scadenza per provare a rinnovare il contratto. In questi casi, infatti, gli atleti diventano comproprietari dei loro cartellini e la situazione si complica".