Kovacic, addio al Real Madrid: "Non sono felice, meglio andare via! Voglio giocare"

23.06.2018
19:30
Redazione

Mateo Kovacic esce allo scoperto e dice addio al Real Madrid. Il centrocampista croato ha esternato tutto il suo malcontento per il poco spazio con il club spagnolo.

Mateo Kovacic esce allo scoperto e dice addio al Real Madrid. Il centrocampista croato ha esternato tutto il suo malcontento per il poco spazio con il club spagnolo. Ecco quanto evidenziato da gianlucadimarzio.com:

Tre stagioni felici dunque, ma non troppo: "Penso che nel Real Madrid tutti i giocatori siano importanti, il problema è che per un giovane è difficile avere continuità e senza quella non potrò mai mostrare il mio potenziale. Quando non gioco, non sono felice. Non sono stato del tutto contento, nonostante i trofei, perché il mio contributo a tutto ciò non è stato il massimo ed è qualcosa che voglio cambiare".

Decisione presa quindi. E nemmeno il nuovo allenatore del Real Julen Lopetegui sembra possa convincerlo: "Non lo conosco e non ho mai parlato con lui, ma so che dobbiamo parlare del mio futuro. Sono a Madrid da tre anni, non ho giocato troppo e questo ha influito sul mio ruolo in nazionale. È qualcosa che non mi rende felice, è per questo che è meglio cambiare squadra. Il Real Madrid è una squadra straordinaria, piena di grandi giocatori e forse ora sono troppo giovane per contribuire al cento per cento".

Notizie Calcio Napoli