Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Kvaratskhelia al bivio: o accetta e prolunga, oppure rifiuta e resta! Il Mattino svela cifre e retroscena della trattativa

21.10.2024
12:00
Redazione

Calciomercato Napoli, aggiornamenti sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia

Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, l'attaccante georgiano del Napoli si trova ormai di fronte ad un bivio: "o accetta e prolunga, oppure rifiuta e resta. Tertium non datur"

Rinnovo Kvaratskhelia

Com'è noto, Kvara ha un contratto fino al 2027 da 1,5 milioni a stagione. Il Napoli gli offre un prolungamento fino al 2029 con un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus fino a un totale di circa 6 milioni annui, pari allo stipendio di Lukaku. Secondo Il Mattino, la cifra corrisponde al "massimo previsto quest'anno da De Laurentiis. (...) Il Napoli ha fatto la sua mossa e non intende spingersi oltre (anche per una questione relativa al monte ingaggi che si è fissato il club) ed ora la decisione spetta al calciatore"

Da parte sua l'entourage di Kvaratskhelia chiede 8 milioni di euro: "Il management del georgiano, però, continua a temporeggiare auspicando un rilancio che finora non è arrivato e che rischia di non arrivare mai", scrive Il Mattino. 

E spunta un retroscena sulla trattativa: "Nelle ultime settimane i contatti tra le parti si erano comunque intensificati e dopo un incontro - quasi casuale - tra il diesse Manna ed il manager Jugeli in un noto albergo a Napoli in pieno centro sembrava che il nuovo appuntamento potesse portare in dote la fatidica fumata bianca. E invece tutto resta in alto mare".

Notizie Calcio Napoli