Infortunio Calhanoglu, Inzaghi può sorridere: l'esito degli esami e i tempi di recupero

21.10.2024
15:10
Redazione

Utime notizie Serie A, arriva l'esito degli esami dell'infortunio di Calhanoglu: il comunicato dell'Inter

Ultime notizie Serie A - Hakan Calhanoglu è uscito anzitempo (12') durante la gara di ieri sera vinta dall'Inter sul campo della Roma (0-1 con gol decisivo di Lautaro Martinez). Questo il report medico ufficiale emesso dall'Inter in merito alle condizioni del centrocampista dopo l'infortunio:

"Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".

Calhanoglu sarà valutato nella giornata di domani per capire l'eventuale disponibilità per la trasferta di Berna in Champions League contro lo Young Boys di mercoledì ma resta improbabile il suo impiego in Champions League. Da capire se recupererà contro la Juventus, ma Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: infortunio di lieve entità per Calhanoglu.

Secondo Sky Sport, "Calhanoglu salta senza dubbio l’impegno europeo e al 90% anche l’incontro coi bianconeri. Dopodiché arriveranno le sfide contro Empoli e Venezia prima del big match di Champions League contro l’Arsenal di Arteta. Una serie di partite importanti per i nerazzurri che sperano dunque di recuperare tutti gli indisponibili e affrontarle nelle migliori condizioni". Insomma, contro il Napoli ci sarà

Calhanoglu in Inter-Napoli
Notizie Calcio Napoli