Sky, Amazon o Tv8? Dove vedere Atalanta-Celtic in Tv e streaming: il canale

21.10.2024
21:40
Redazione

Dove vedere Atalanta-Celtic in Tv e streaming per la Champions League

Dove vedere Atalanta-Celtic in Tv e streaming: match suggestivo in programma mercoledì 23 ottobre 2024 alle 18.45. La squadra di Gian Piero Gasperini, reduce da un pareggio e una vittoria nelle prime due giornate, ha un'altra ghiotta opportunità interna per far punti e proseguire positivamente questo percorso iniziale in questa rinnovata competizione internazionale.

Non più gironi, infatti, ma una sola e unica classifica dipenderà l'eventuale qualificazione ai quarti, la 'retroscessione' in Europa League o addirittura l'addio totale alle coppe. Una gara che interessa non solo ai tifosi atalantini ma in generale a tutti gli appassionati di calcio, così la domanda: dove vedere Atalanta-Celtic in Tv e streaming? 

Dove vedere Atalanta-Celtic in Tv? 

Dove vedere Atalanta-Celtic in Tv: Sky, Amazon o Tv8? Esistono infatti queste tre alternative quest'anno per vedere i match della vecchia coppa dei campioni. L'emittente satellitare detiene tuttavia quasi il monopolio per i diritti tv del torneo continentale, con sporadiche partite su Prime e in chiaro sul canale Mediaset.

Dove vedere Atalanta-Celtic quindi? La risposta è la seguente: su SkySport. Sarà infatti un'altra la partita di Champions su Amazon Prime, così come invece ci sarà un big match clamoroso su Tv8 che trasmette solo partite di squadre non italiane. Per Atalanta-Celtic appuntamento precisamente SkySport1 e SkySport, ovvero 201 e 252. 

Dove vedere Atalanta-Celtic in streaming

Dove vedere Atalanta-Celtic in streaming: appuntamento, di conseguenza, su Sky Go o in alternativa NOW che rappresenta la versione in streaming di Sky. 

Probabili formazioni Atalanta-Celtic

  • ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Éderson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui
  • CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Bernardo; Kuhn, Maeda, Furuhashi.
Notizie Calcio Napoli