Intesa Lukaku-De Bruyne, CorSport: 'Big Rom' generoso e altruista, ha confermato una dote

10.08.2025
23:00
Redazione

Notizie Napoli calcio - Ieri il Napoli ha battuto 3-2 il Girona in amichevole a Castel di Sangro: grande protagonista è stato Kevin De Bruyne, trascinatore degli azzurri con due gol ed un assist. 

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma anche sul tandem belga Lukaku-De Bruyne:

"Prima gli ha virtualmente ceduto il numero di maglia, l'11, e poi ha avuto la premura di fornirgli l'assist per la prima rete azzurra, seppur in amichevole. Contro il Girona prove d'intesa tra KDB e Romelu Lukaku, l'amico del belga conosciuto giovanissimo e con cui solo al Chelsea aveva condiviso per pochi mesi l'esperienza di club.

Lukaku, si ripresenta in campo generoso come un tempo, come lo avevano lasciato i compagni nell'annata tricolore. Ha lavorato tanto, ha corso tanto, si è mosso ovunque e con la coda dell'occhio, nei primi minuti di grande impeto del secondo test amichevole in Alto Sangro, ha servito a De Bruyne la palla del due a zero. Sono stati 75 minuti di corse, rincorse e ricami per Big Rom, che avrà tutto il tempo per ripresentarsi in area di rigore reclamando un gol, il suo biglietto da visita". 

Notizie Calcio Napoli