Sky - Chiusa l'operazione Gutierrez, resta ferma la trattativa per Juanlu: il motivo

10.08.2025
20:15
Redazione

Ultime notizie calciomercato Napoli -  Il giornalista esperto di calciomercato Marco Demicheli negli studi Sky ha riferito alcuni aggiornamenti circa le prossime mosse del Napoli:

Calciomercato Napoli

"Il Napoli è alla ricerca di due terzini. Uno di questi è Miguel Gutiérrez, in arrivo dal Girona. Ieri non ha preso parte all’amichevole: sarebbe stato comunque assente, visto che anche lui deve superare qualche piccolo acciacco. L’operazione per Gutiérrez è già chiusa: il Napoli lo prenderà per una cifra complessiva di 20 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.

Il club partenopeo vorrebbe ora completare il pacchetto terzini con l’arrivo di Juanlu del Siviglia. Il club andaluso chiede 20 milioni anche per lui, ma il Napoli ha offerto 17 e ha già ottenuto il sì del giocatore. Per questo motivo, resta fermo sulla sua proposta, convinto che con il passare del tempo possa arrivare un’apertura da parte del Siviglia e, di conseguenza, il via libera all’arrivo del giocatore.

L’idea, dunque, è avere Gutiérrez per la fascia sinistra e Juanlu per la fascia destra, sistemando così i due esterni difensivi a disposizione di Antonio Conte. In rosa ci sono già Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera e altri profili, ma l’intenzione è rinforzare il reparto con due nuovi innesti di qualità. Nel momento in cui si chiuderà per Juanlu, scatterà anche il via libera per la cessione di Alessandro Zanoli, destinato al Bologna per circa 5 milioni di euro".

Notizie Calcio Napoli