Kvaratskhelia al PSG, l'intermediario svela: "Trattativa in gran silenzio da sei mesi! Grazie a Jugeli e alla famiglia, persone serie" | FOTO
Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia al PSG. L'intermediario svela: trattativa in piedi da sei mesi
Calciomercato Napoli - Adesso è ufficiale, Khvicha Kvaratskhelia è un attaccante del PSG. Dal Napoli al Paris Saint-Germain, con cui ha firmato un contratto fino al 2029 con opzione fino al 2030. Un contratto da 9 milioni l'anno più 2 milioni di bonus, un affare completato dall'agente Mamuka Jugeli e dall'intermediario Cristian Zaccardo. Vi abbiamo mostrato le immagini del momento della firma, oltre Kvara e Nitsa, alla presenza del suo entourage con Zaccardo, Jugeli, Shkumbin Qormemeti, Srdjan Jeremic e il piccolo Gio Jugeli.
E da uno dei protagonisti delle intermediazioni della Select Sports Management LLC, Mitch Bakks, spunta un retroscena sui tempi dell'affare Kvara-PSG:
"Preparare un grande affare richiede tempo, ma ce l'abbiamo fatta di nuovo! Kvara al PSG, ben fatto! Shkumbin Qormemeti e tutto il team, 6 mesi di lavoro silenzioso finiti in grande classe.
Grazie a Mamuka (Jugeli, ndr), al calciatore e alla sua famiglia per essere stati onesti e rispettosi, qualcosa di strano oggi in questo settore, ma avete ancora molti ottimi giocatori per cui vale la parola e il rispetto di sé. @sm_official_page continuiamo a costruirne molti altri sull'orlo!! Il mio team: se ci credi, puoi farlo!".