Kvaratskhelia, il padre tuona: "Non voglio che resti a Napoli, quattro allenatori in due anni! Ma deciderà lui da solo"

16.06.2024
22:51
Redazione

Ultime notizie calciomercato, il padre di Kvaratskhelia tuona: non voglio che resti a Napoli, l'intervista a Imedi Tv

Calciomercato Napoli - Hanno del clamoroso le dichiarazioni che arrivano dalla Georgia, dove l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia ha di fatto annunciato l'addio al Napoli in estate. Qui, le parole di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia, il padre: non voglio resti a Napoli

Ma a parlare in studio nel programma "Sport on Hope" ai microfoni della tv georgiana Imedi, non è solo il procuratore del calciatore del Napoli ma anche il papà di KhvichaBadri Kvaratskhelia, che ha annunciato:

"A dire il vero non ho ancora parlato di futuro con Khvicha e non lo farò fino alla fine di Euro 2024, ma lui non è più giovane, è adulto e deciderà cosa e come è meglio per la sua carriera. Personalmente non voglio che resti al Napoli perché l'anno scorso sono cambiati quattro allenatori ed è sempre difficile giocare in una situazione del genere. Ha lavorato con 4 allenatori diversi in due anni, questo mi preoccupa molto, ma deciderà da solo. lo e il suo agente Mamuka Jugeli consigliamo il meglio a Khvicha ma sarà lui a prendere la decisione finale".

Kvaratskhelia, parla il padre Badri
Notizie Calcio Napoli