L'Equipe - Il Napoli vuole Rafael Leao, offerta da 32,5mln più percentuale sulla rivendita! Concorrenza di tre club

18.07.2019
10:00
Redazione

Il Napoli è interessato a Rafael Leao, attaccante portoghese del Lille, e secondo L'Equipe ci sarebbe già una offerta del club azzurro

Il Napoli vira su un nuovo attaccante? A quanto pare sì, stando a leggere cosa scrive l’edizione odierna del quotidiano francese L’Equipe.

Napoli su Rafael Leao

Il Napoli sarebbe interessato all’attaccante portoghese 20enne Rafael Leao, e secondo i colleghi d’oltralpe ci sarebbe anche una offerta già fatta al Lille: trentadue milioni e mezzo di euro più il 10% della futura rivendita.

Concorrenza per Rafael Leao

Non ci sarebbe solo il Napoli sul calciatore, però: ad essere interessati ci sarebbero anche Valencia, Everton ed Aston Villa. E ci sarebbero anche le cifre delle offerte di due delle tre società:

  • Napoli, 32,5 milioni di euro + 10% della futura rivendita
  • Valencia, 35 milioni di euro + 5 milioni di euro in bonus
  • Everton, 37,5 milioni di euro

Chi è Rafael Leao

Attaccante completo, rapido e veloce, molto fisico e bravo nel gioco aereo, è abile nel dribbling e nell'uno contro uno, oltre che avere buona tecnica individuale. Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Pierre-Emerick Aubameyang. Ha il fisico da centravanti ma grandi doti tecniche e una falcata che lo ha fatto soprannominare «nuovo Mbappé»

Notizie Calcio Napoli