L'Equipe - Osimhen, c'è il sì al Napoli! Vertice ieri sera Giuntoli-Lille-agenti, per averlo Gattuso disponibile a ridursi lo stipendio! L'accordo può arrivare anche oggi, le cifre

14.07.2020
08:10
Redazione

Trattativa per Osimhen, le ultime novità dagli agenti

Calciomercato Napoli - Il prestigioso quotidiano francese L’Equipe non ha dubbi: Victor Osimhen ha scelto di dire sì alla SSC Napoli. Il quotidiano sportivo francese dedica ampio spazio alla vicenda, facendo il punto della situazione:

Osimhen ha scelto Napoli, l'annuncio di L'Equipe

L'Equipe titola: Osimhen ha scelto Napoli
  • Il nigeriano ha chiesto al Lille di interrompere le trattative in essere con Inter e Liverpool
  • La decisione definitiva di Osimhen è arrivata venerdì sera
  • Ieri sera la trattativa è proseguita in Sardegna in un vertice col presidente del Lille Gerard Lopez, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, i nuovi agenti di Osimhen, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in collegamento telefonico.
  • Il costo del cartellino dovrebbe essere di 81 milioni di euro, l'accordo definitivo potrebbe arrivare tra oggi e giovedì e secondo L’Equipe il mister Gattuso si sarebbe dichiarato disponibile a ridursi lo stipendio.
  • Lo stipendio di Osimhen sarebbe 6-7 volte maggiore rispetto a quello attuale di 80mila euro lordi mensili.
  • Oltre a Osimhen, resta la pista Gabriel: L'Equipe parla di affare da 25 milioni bonus compresi, assieme ad Osimhen sarebbe un’operazione da oltre cento milioni di euro totali
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli