Alberto Grassi in gol in Napoli - Gozzano
Alberto Grassi in gol in Napoli - Gozzano

La Nazione - Corvino chiede Grassi al Napoli, De Laurentiis fra qualche giorno farà il prezzo: niente sconti 'a causa di Chiesa'!

18.07.2018
07:50
Redazione

Alberto Grassi è certamente uno dei calciatori in uscita dal Napoli nonostante si stia mettendo in mostra nel corso del ritiro di Dimaro-Folgarida.

Alberto Grassi è certamente uno dei calciatori in uscita dal Napoli nonostante si stia mettendo in mostra nel corso del ritiro di Dimaro-Folgarida. Sul centrocampista azzurro c'è forte la Fiorentina, che sonda però anche Cataldi della LazioSoucek dello Slavia Praga, ma "nelle ultime ore Corvino è tornato a battere soprattutto le prime due piste. La risposta del Napoli è stata decisamente ferma (ma lascia aperta una porta importante): De Laurentiis farà sapere alla Fiorentina la valutazione del mediano fra qualche giorno", racconta l'edizione odierna de La Nazione.

Difficile pensare che il presidente del Napoli faccia sconti al club viola per Alberto Grassi o che proponga e accetti di perdere il giovane e talentuoso centrocampista per un prezzo low cost, considerati soprattutto i prezzi 'sparati' dalla Fiorentina quando il Napoli ha chiesto Federico Chiesa.

Notizie Calcio Napoli