
Conte: "Non era semplice per noi, l'abbiamo affrontata con la giusta determinazione: nel secondo tempo l'abbiamo amministrata"
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Lecce-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte.
Conferenza Conte dopo Lecce-Napoli
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Lecce-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Venire a giocare su un campo difficile contro una squadra che lotta per rimanere in Serie A, con una tragedia alle spalle che avvertivamo tutti: c'era un clima particolare, è successo qualcosa di brutto ad un ragazzo che conoscevo, così come conoscevo papà suo. Non era semplice, il Lecce aveva giocato contro l'Atalanta e veniva da un pareggio contro una squadra forte. Non era semplice per noi, l'abbiamo affrontata con la giusta determinazione: nel secondo tempo l'abbiamo amministrata, nel primo l'abbiamo indirizzata. Il Lecce ha cercato il pareggio, sono tre punti importanti ma non è la vittoria più importante"