La Roma si fionda su Rodrigo, superata l'offerta del Napoli. Giallorossi in pole per l'attaccante del Valencia [ESCLUSIVA]

29.05.2019
20:40
Redazione

Ultime calcio Napoli - Solo ieri si è parlato di un affondo concreto del Napoli per Rodrigo, attaccante del Valencia che tanto piace anche a Barcelona e Atletico Madrid.

Secondo quanto appreso dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti vicine al Valencia, sul giocatore si sarebbe fiondata prepotentemente la Roma.

I giallorossi, avrebbero formulato un'offerta veramente importante per l'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, di gran lunga superiore rispetto a uella che avrebbe fatto il Napoli.

Sia il Valencia che il giocatore avrebbero aperto alla possibilità di un trasferimento nella capitale tanto da mettere in secondo piano anche la concorrenza di Barcellona e Atletico.

Nonostante i problemi con il Fairplay finanziario, dalla capitale sono in partenza Dzeko, Manolas, El Sharaawy che non ha trovato l'accordo per il rinnovo e Shick che ha tante offerte dalla Bundesliga. Da tenere in considerazione anche le tantissime offerte per il giovane Zaniolo che interessa a tanti top club europei.

Ecco perché la Roma è balzata in pole per Rodrigo.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO NAPOLI

Notizie Calcio Napoli