Lirola, l'agente: "Sarebbe un piacere giocare con Ancelotti, io amo la città. Ma da Napoli nessuno ci ha contattati" [ESCLUSIVA]

24.05.2019
13:00
Redazione

Notizie calcio Napoli - Pol Lirola, terzino del Sassuolo, è finito nel mirino della società sportiva calcio Napoli. L'agente parla a Calcio Napoli 24 per chiarire la situazione

Calcio mercato Napoli Bruno Zandonadi, agente di Pol Lirola, esterno del Sassuolo, è finito nel mirino del Napoli. L'agente del calciatore è intervenuto in diretta a Calcio Napoli 24 Live in onda su CalcioNapoli24 Tv. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

L'agente di Lirola parla del possibile trasferimento al Napoli

“E’ molto giovane ed ha già tanta esperienza in Serie A. Sta facendo benissimo al Sassuolo, è maturato molto in fase difensiva. Ha un fisico che gli permette di fare il lavoro del terzino al meglio. 

Futuro? Ha calcato i campi di Europa League, se arriva il momento dello step successivo è pronto. Con il Sassuolo ci troviamo abbastanza bene. Non c’è motivo per pensare eccessivamente ad altre situazioni. 

Influenza di De Zerbi su Lirola: il mister è un allenatore che lavora molto tatticamente e fisicamente, lo ha aiutato molto a crescere. Smentisco contatti con Giuntoli del Napoli, ma sarebbe un piacere giocare in una squadra come il Napoli

Ancelotti? Sarebbe un piacere essere allenati da lui. Ma non c’è fretta. Io sono argentino e amo Napoli, questo legame post Maradona è forte. 

Il Sassuolo l’ha comprato per 7 milioni, ora la cifra sarà maggiore. Forse il doppio, ma non c’è nulla di ufficiale. 

Si cercano molti profili come Lirola, perchè il mercato non ne offre molti.

C’è una preferenza: gli piacerebbe piacere restare in Italia. Può andare in Germania, Inghilterra o Spagna. Ma l’Italia la conosce bene”.

Notizie Calcio Napoli