Fernando Llorente
Fernando Llorente

Sportitalia - Llorente-Fiorentina, incontro terminato tra Pradé e l'agente! Possibile incontro anche con il Napoli

23.08.2019
16:40
Redazione

Calcio mercato Napoli - Terminato l'incontro tra la Fiorentina e l'intermediario di Fernando Llorente, ora è possibile che si incontri il Napoli dove si era raggiunto l'accordo

Calciomercato Napoli Fernando Llorente pronto alla sua nuova avventura. L'attaccante spagnolo attualmente è svincolato ed è alla ricerca di un gran progetto per gli ultimi anni della sua carriera ad alti livelli. Intanto, mentre sembrava ad un passo dal calcio Napoli, ora si è rifatta sotto la Fiorentina, che oggi ha accolto in sede il suo intermediario.

Llorente
Fernando Llorente

Llorente Fiorentina, incontro terminato con l'agente. Il Napoli in attesa

Secondo quanto riportato da Luca Cilli di Sportitalia, il club toscano starebbe provando ad anticipare gli azzurri nella corsa all'ex Juve: 

"L’intermediario di Fernando Llorente ha parlato col ds della Fiorentina Daniele Pradé dello spagnolo cercato anche dal Napoli. E’ terminato l’incontro tra la Fiorentina e l’intermediario di Fernando Llorente Frank Trimboli al centro sportivo.

Molto probabile che adesso il procuratore che sta curando gli interesse dell’ex Juventus per l’Italia, incontri il Napoli con cui aveva già trovato una bozza d’intesa per un biennale da 2,5 milioni di euro netti all’anno".

Notizie Calcio Napoli