Llorente-Napoli, accelerata in serata: affare virtualmente chiuso, manca solo la firma! I dettagli [ESCLUSIVA]

30.08.2019
01:42
Alessandro Marrazzo

Calciomercato Napoli - Manca ormai solo la firma e Fernando Llorente diventerà un nuovo calciatore del Napoli: accordo totale con Giuntoli

Calciomercato Napoli - Aggiornamento dell'ultim'ora sulla trattativa Fernando Llorente. C'è stata una forte accelerata in serata nella negoziazione per portare lo spagnolo al Napoli.

Llorente - Napoli, è fatta: manca la firma

Fernando Llorente è veramente ad un passo dal vestire la maglia azzurra, mancano solo dei piccolissimi dettagli burocratici e poi sarà un nuovo giocatore del Napoli.

Llorente con la maglia del Tottenham

Dopo l'ulteriore rifiuto di Mauro Icardi ad Aurelio De Laurentiis, il patron azzurro ha dato il via libera per la chiusura dell'affare Llorente

Su l'attaccante dell'Inter si sarebbe fiondato l'Atletico Madrid nelle ultime ore. L'accordo era stato trovato già nei giorni scorsi con l'attaccante che percepirà 2,5 milioni a stagione per due anni con opzione per il terzo.

Manca solo la firma e salvo clamorosi colpi di scena Fernando Llorente sarà un giocatore del Napoli. Il giocatore era svincolato dal Tottenham, la firma del calciatore dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma non c'è fretta, il giocatore può essere messo sotto contratto anche a mercato chiuso.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli