Fernando Llorente, attaccante spagnolo svincolato

Llorente-Napoli, nuovo contatto con Giuntoli in vista! CorSport: patto d'onore da giorni, stabilite le cifre se salta Icardi

25.08.2019
08:00
Redazione

Affare Llorente

Calciomercato Napoli - Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli rimane sveglio, pure all’ora della «pennica». Perchè il calciomercato del club azzurro non è finito, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Llorente-Napoli, nuovo contatto in vista

"Ore sedici, c’è un (mezzo) appuntamento telefonico con Jesus Llorente, il fratello manager di un centravanti che è consapevole del proprio ruolo alternativo e si è messo in fila: la precedenza va lasciata a Icardi, almeno sino a domani, giorno eventualmente utile per riscrivere questo finale di mercato del Napoli.

C’è un patto d’onore, è stato stipulato giorni fa, e vive sino a domani, con possibilità di lieve dilazione: se il Napoli dovesse scappare via dall’affare-Icardi, per qualsiasi motivo, varrà ciò che Giuntoli e Llorente si sono detti, cioè biennale a 2,5 milioni di euro. Ma la centralità, anche nel silenzio, resta l’argentino"

Notizie Calcio Napoli