Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Lozano-Napoli, Gazzetta: per avere i diritti di immagine De Laurentiis gli ha alzato lo stipendio! Il retroscena

20.08.2019
07:50
Redazione

Hirving Lozano-Napoli, la favola inizia stasera. Sbarco in Italia previsto stasera da Eindhoven, domattina le visite mediche poi trasferimento in città

Calciomercato Napoli - Hirving Lozano arriverà stasera in Italia dall'Olanda, e domani sosterrà le visite mediche prima della firma con la SSC Napoli. Nel frattempo, però, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un paio di retroscena sulla trattativa.

Diritti di immagine Lozano, De Laurentiis gli alza lo stipendio 

"De Laurentiis ha tentato fino in fondo di risparmiare qualcosa sui 42 milioni previsti dalla clausola imposta dal PSV Eindhoven. Ma il club olandese non ne ha voluto sapere di fare sconti, ha preteso il pagamento della cifra per intero. Poi, c’è stata la questione dei diritti d’immagine, discussa con Raiola, il procuratore del giocatore: per averli il presidente ha elevato lo stipendio da 4 a 4,5 milioni di euro a stagione. Insomma, i dirigenti si sono impegnati al massimo per accontentare l’allenatore: in cima alla lista dei rinforzi, approntata da Ancelotti, il primo nome era proprio quello di Lozano"

Notizie Calcio Napoli