Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven
Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven

Lozano - Napoli, si riapre l'affare! Gazzetta: ADL cerca una stella, pronto rilancio di 40mln al PSV

21.07.2019
07:40
Redazione

Ultimissime di calciomercato Napoli su Hirving Lozano. Secondo la Gazzetta dello Sport l'affare si sarebbe riaperto, De Laurentiis cerca una stella

Calcio mercato Napoli, il club azzurro cerca una stella per brillare nel firmamento del calcio internazionale e non un colpo a effetto per l’immagine e per i tifosi, come ha spiegato il presidente Aurelio De Laurentiis ieri mattina ai tifosi che invocavano l’acquisto di James Rodriguez. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Napoli - Lozano, riaperto l'affare Lozano

"Dunque il presidente ribadisce che ogni colpo sarà ponderato e condiviso col progetto tecnico che ha in mente l’esperto tecnico reggiano. Ma al tempo stesso ADL è convinto che la fretta è cattiva consigliera. Il Napoli è pronto ad alzare l’offerta di 40 milioni già fatta al Psv per Lozano, che sembrava gradire il trasferimento a Napoli. Bisognerà vedere però quale sarà l’atteggiamento del suo agente Raiola, che nella chiusura del contratto di Manolas ha avuto qualche diversità di vedute coi dirigenti azzurri"

Notizie Calcio Napoli