Hirving Lozano
Hirving Lozano

Lozano-Napoli, CdS: summit e chiarimento con Raiola, pronti 42 mln della clausola: stretta sui diritti d'immagine, Giuntoli vicino alla chiusura!

02.08.2019
07:50
Redazione

Ultimissime calcio Napoli di mercato. Ieri summit Raiola-Giuntoli, nuovo incontro per definire l'affare per il messicano del Psv Hirving Lozano. Costo 42 milioni

Calciomercato Napoli le ultimissime - Negli ultimi due giorni vi avevamo parlato in esclusiva della clausola da 42 milioni di euro che c'è sul cartellino di Hirving Lozano. Questa sorta di vincolo contrattuale si attiva annualmente a seconda se il PSV partecipi definitivamente alla Champions League o meno. Con l'eliminazione dal Basilea, la clausola si è attivata. L'edizione odierna del Corriere dello Sport conferma la nostra esclusiva dando altri dettagli:

Lozano-Napoli, summiti Giuntoli-Raiola per chiudere
 
 

Mercato Napoli, Lozano-James Rodriguez i sogni dei tifosi

"Il Napoli ha ricominciato a puntare dritto e deciso su Lozano. Anzi, prima di tutto su Raiola: per restituire serenità a un rapporto divenuto improvvisamente più complesso nel bel mezzo delle trattative per il contratto di Manolas. Storie vecchie. E altre note: perché se è vero che con il Psv l’affare si chiuderà sulla base dei 42 milioni di euro della clausola, con il giocatore bisogna mettere a posto la solita storia dei diritti d’immagine.

Ma c’è fiducia: anche perché suo padre e sua moglie Ana, dopo il campionato, hanno già visitato, apprezzato e promosso la città. Lozano fa parte della nutrita schiera di uomini immagine della multinazionale statunitense: ed è soprattutto di questo che Giuntoli ha discusso insieme con Raiola. Oltre che d’ingaggio, ovviamente: contatti mai evaporati del tutto anche nei momenti di maggiore tensione tra il signor Mino e De Laurentiis, e dunque dopo l’acquisto di Manolas, e poi gradualmente più vivi e intensi sin da metà ritiro. Fino al nuovo incontro: faccia a faccia, per capire e per capirsi mitigando pretese e caratteri. Avanti così, insomma, anche perché senza Champions la volontà di Lozano è sempre più chiara: lasciare il Psv per una squadra che gli offra la possibilità di scalare l’Olimpo d’Europa. Come il Napoli, appunto".

Notizie Calcio Napoli