Lozano-Napoli, Il Mattino - Raiola ha comunicato al Psv di aver trovato l'accordo! Da definire alcune aspetti sui diritti d'immagine

14.08.2019
08:10
Redazione

Affare Lozano

Calciomercato Napoli-  L'edizione odierna de Il Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato, soffermandosi sulla trattativa tra Napoli e Psv che portrebbe in azzurro Hirving Lozano. Dal quotidiano si legge:

Lozano-Napoli

Lozano e il Napoli sono a un passo dall’intesa totale.

Con la benedizione di Carlo Ancelotti che ha inserito il giocatore in cima alla lista dei desideri fin dallo scorso dicembre. Probabilmente, al primo posto della lista, davanti anche a James.

Operazione complessa, dove il Napoli proverà ancora per qualche

ora a non pagare per intero la clausola da 42 milioni di euro, con Raiola che prima di volare in Portogallo ha contattato i vertici del Psv per comunicare che ormai il “dado è tratto” e il messicano ha già il bagaglio pronto.

L’avvocato Rigo sta definendo per conto di Raiola alcune sfaccettature dell’intesa che legherà da qui al 2024 Lozano al club di De Laurentiis: Lozano non ha ottenuto particolari concessioni sui diritti di immagini, se non quelli relativi al Messico. 

lozano
Notizie Calcio Napoli