
"Un punto da migliorare nella nuova stagione?", la risposta di Conte
Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Conte dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli che parla di calciomercato, dei nuovi acquisti e della nuova stagione che sta per partire. Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista dell'inizio della nuova annata con il ritiro di Dimaro. L'allenatore della SSC Napoli torna a parlare su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.
Conferenza stampa Conte a Dimaro
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della nuova stagione con le parole dal ritiro di Dimaro. Ecco tutte le dichiarazioni.
Conte: "Un punto da migliorare nella nuova stagione? L'anno scorso a Dimaro eravamo veramente in pochi, l'anno scorso partivamo veramente da zero a livello di conoscenza mia e soprattutto dei calciatori dal punto di vista tattico. Ora ripartiamo dopo un anno di lavoro e con una base che cercheremo di migliorare. Ci stiamo già lavorando sotto questo punto di vista. Ho già fatto vedere alcuni video di cosa abbiamo fatto di cose positive e cose che noi siamo riusciti a fare grazie alla loro abnegazione. Con un anno di lavoro in più non parti da zero ovviamente. Questo è molto importante ovviamente. Dobbiamo cercare di introdurre in questi meccanismi anche i nuovi giocatori. Siccome ce ne saranno diversi, dobbiamo essere bravi a far capire cosa dobbiamo fare e dove dobbiamo migliorare. Sicuramente l'anno scorso siamo stati bravi a livello difensivo ma dobbiamo migliorare nel cercare di fare più gol. Tante volte l'anno scorso non siamo stati così realizzativi per quello che abbiamo creato. C'è sempre da migliorare. L'anno scorso lamentai anche un pochettino dell'assenza in rosa di calciatori con il curriculum con molti gol, stiamo cercando di sopperire a questo".