Hirving Lozano
Hirving Lozano

Lozano al Napoli, accelerata con Raiola! Il Mattino: azzurri in pole, l'offerta da 50 milioni fa vacillare il PSV

15.06.2019
08:00
Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli oggi, novità su Hirving Lozano: il messicano del PSV questa volta secondo Il Mattino può davvero finire a lavorare con Ancelotti

Ultime mercato Napoli. Torna caldissimo il nome di Hirving Lozano per la sessione estiva della SSC Napoli. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il club partenopeo avrebbe incontrato l'agente Mino Raiola per cercare la chiave di volta di questa lunga trattativa. 

Lozano-Napoli, passi in avanti

Sul giocatore da tempo si muovono diversi top club europei (PSG e United su tutti) ma il pressing del Napoli calcio continua ad essere alto e potrebbe aver portato ad un punto di svolta: 

Ancelotti, dal Canada, ha fatto sentire la sua voce, vuole fortemente il calciatore, ritenuto fondamentale per la prossima stagione. Dopo che il Psg si è sfilato dalla corsa al messicano, il Napoli ha avuto l'input per accelerare e battere la concorrenza di club importanti come il Manchester United.

Attraverso Raiola, il Napoli ha fatto pervenire al Psv una nuova offerta da quasi 50 milioni, bonus compresi. Il club di Eindhoven, sfruttando l'assenza di una clausola, sta temporeggiando ma gli spifferi fanno filtrare un placet pronto ad arrivare. Ancor più in discesa la strada per l'accordo con il classe 95: il Napoli si è spinto, nel meeting con Raiola, ad offrire circa 4 milioni più bonus.

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli