Lukaku-Napoli, ADL vuole chiudere in queste ore! C'è la formula per sbloccare subito l'affare
Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole regalare Lukaku a Conte anche senza la cessione di Osimhen: si accelera in queste ore per sbloccare l'affare
Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis.
Lukaku-Napoli gli aggiornamenti
Ad attendere che Osimhen lasci Napoli è soprattutto Romelu Lukaku, il centravanti designato da Antonio Conte a raccogliere l'eredità del nigeriano. Per sbloccare la situazione è pronto a scendere in campo direttamente De Laurentiis, come riportato da Il Mattino:
Dunque, De Laurentiis adesso accelera e vuole chiudere l'affare con il Chelsea per portare Big Rom alla corte di don Antonio in queste ore, a sette giorni dalla trasferta in campionato di Verona. Vista con gli occhi di Conte, siamo già oltre il tempo massimo. Poi si vedrà l'addio di Osi, come già raccontato. Ma tant'è. Per chiudere velocemente l'operazione l'idea è del prestito (che i Blues hanno sempre rifiutato) e il riscatto obbligatorio (da 30 milioni) legato alle presenze (basse) e al ritorno in Champions. Un modo per non ingessare le casse del Napoli. L'agente Pastorello sta facendo tutto ciò che deve fare: ha ribadito il no all'Aston Villa perché Lukaku vuole tornare con Conte. L'affare si farà.