
Lukaku-Napoli, Gazzetta insiste: al primo segnale del Manchester United, Giuntoli si presenterà con un’offerta di 70mln
Ultime calciomercato - La Gazzetta dello sport insiste ad accostare il nome di Lukaku, attaccante del Manchester, a quello del Napoli
Ultimissime calcio mercato - Qualcosa è cambiato nelle strategie di mercato del Napoli, almeno nelle intenzioni. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha avuto un colloquio con una rappresentante della P&P Sports, la società che cura gli interessi di Romelu Lukaku, il centravanti del Manchester United.
Lukaku-Napoli, gli aggiornamenti
"Il ds ha informato la controparte che il Napoli sarebbe pronto a trattare laddove il club inglese dovesse decidere di mettere sul mercato il proprio attaccante.
Dunque, la volontà c’è tutta, come esiste anche quella di provarci, perché il centravanti belga risponde esattamente al profilo di finalizzatore richiesto da Carlo Ancelotti.
Al primo segnale dello United, Giuntoli si presenterà con un’offerta di 70 milioni di euro, mentre sarebbe pronto a far firmare al giocatore un quadriennale da 10 milioni di euro netti, a stagione"