"Lunedì sono in vacanza", Mertens 'rimbalza' De Laurentiis: slitta il confronto, l'ultima richiesta

24.05.2022
08:50
Redazione

Calciomercato Napoli - Rinnovo Mertens, il belga è in vacanza e snobba De Laurentiis: ecco la sua ultima richiesta per firmare

Calciomercato NapoliQual è la situazione per il rinnovo di MertensAurelio De Laurentiis rimbalzato. Ricorderete quando nel corso della conferenza di presentazione del ritiro, il patron della SSC Napoli aveva individuato questa settimana per incontrare il belga e accordarsi. Ma Dries l'ha gelato con la sua risposta.

Mertens e De Laurentiis

Rinnovo Mertens, ecco la risposta a De Laurentiis

Per quanto riguarda il rinnovo col NapoliDries Mertens ha detto al presidente De Laurentiis che attualmente è in vacanza. A raccontarlo è l'edizione odierna di Repubblica:

Il Napoli, intanto, è ufficialmente in vacanza, almeno per quanto riguarda Luciano Spalletti e i calciatori. Tra questi c’è pure Dries Mertens che non ha ancora deciso il suo futuro. Va in scadenza il 30 giugno e gli appassionati azzurri sperano nella sua riconferma. De Laurentiis avrebbe voluto vederlo oggi per definire la questione del contratto, ma il belga ha preso tempo: «Lunedì sono in vacanza», ha risposto così nei giorni scorsi il belga che tornerà in nazionale per le gare di Nations League a giugno. Mertens vorrebbe due anni di contratto, il Napoli gliene offre uno. L’attaccante non ha ancora sciolto le riserve e si guarda intorno. La sensazione è che alla fine possa decidere di restare al Napoli, di cui ormai è una bandiera. Lo stesso Spalletti si è espresso a più riprese per la sua conferma: «Ha fatto la storia»

Notizie Calcio Napoli