Hirving Lozano
Hirving Lozano

ESCLUSIVA - Lo United ripiomba su Lozano, la strategia dei 'Red Devils' per 'soffiare' il messicano al Napoli

20.03.2019
16:30
Alessandro Marrazzo

Notizie calcio Napoli - Il Manchester United piomba su Hirvig Lozano del Psv. L'esterno d'attacco messicano che piace al Napoli può approdare in al Manchester

Calciomercato Napoli - Ultimissime calcio Napoli. La SSC Napoli continua a trattare per portare in azzurro Hirving Lozano, ma dovrà battere la seria concorrenza del Manchester United. I Red Devils a breve ufficializzeranno la permanenza di Ole Gunnar Solskjaer come allenatore anche il prossimo anno. Il Norvegese avrebbe dovuto essere il tecnico ad interim in attesa dell'arrivo di un collega per la prossima stagione, ma l'ottimo rendimento dell'ex attaccante sulla panchina dello United, ha convinto definitivamente la dirigenza a rinnovargli il contratto.

Manchester Utd su Lozano, Calciomercato Napoli 

Notizie calcio Napoli - Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, Solskjaer, incassata la fiducia dalla società, avrebbe subito fatto il nome di Hirving Lozano come rinforzo, dando via libera alla cessione di Alexis Sanchez il cui ingaggio di quasi 25 milioni annui, pesa parecchio sulle casse del club e che potrebbe essere rigirato per portare a Manchester l'attaccante messicano. Avviati i primi contatti con il PSV Eindhoven che valuta il cartellino del giocatore intorno ai 40 milioni di euro, una cifra molto alta ma non impossibile da versare per gli inglesi, mentre al momento, considerata inarrivabile per il Napoli.

calciomercato Napoli, Lozano Manchester Utd

Ad onor del vero, il giocatore era entrato nei radar del Machester United già nelle ultime due finestre di mercato, quando l'allenatore era Jose Mourinho, ma non se ne fece più nulla. Se il preferito di Solskjaer risulta essere il messicano, la dirigenza dello United avrebbe preferito riportare in Inghilterra Philippe Coutinho, ma una volta valutata l'impossibilità dell'operazione vista la cifra monstre per strapparlo al Barcellona e il passato del brasiliano nel Liverpool, sembra che lo stesso Ferguson abbia avallato la scelta di Solskjaer di puntare sull'arrivo del messicano che piace tanto al Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli