Manna insiste per Brescianini, CorSport: un aspetto favorisce l'affare! Spunta anche l'alternativa
Brescianini-Napoli, il centrocampista del Frosinone è considerato il rinforzo ideale per Conte e Manna ma prima serviranno le cessioni di Gaetano e Cajuste
Calciomercato Napoli. Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è un nome caldo per quanto riguarda il centrocampo del Napoli. Il classe 2000 ha disputato un'ottima stagione con i ciociari, suscitando parecchio interesse in Serie A.
Brescianini-Napoli gli aggiornamenti
Brescianini è vicino all'Atalanta, ma il Napoli sta provando l'inserimento dell'ultimo minuto e sembra aver ribaltato lo scenario. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport:
Il Napoli, intanto, accelera per Marco Brescianini, primo obiettivo per il centrocampo. Contatti proficui tra Manna e il suo agente, Riso, lo stesso di Buongiorno. Tra le parti i confronti sono da tempo costanti, il giocatore piace per qualità, fisicità e duttilità, ma prima serve un’uscita. Il Napoli è in pressing e insiste per superare la concorrenza di Atalanta, Fiorentina e Milan (suo vecchio club che conserva il 50% sulla rivendita). Sullo sfondo anche Billy Gilmour del Brighton.