UFFICIALE - Kostas Manolas è del Napoli! Annuncio AS Roma: "Ceduto per 36 milioni"

30.06.2019
22:22
Redazione

Napoli calciomercato - Si attendeva l'ufficialità, adesso è arrivata: Manolas al Napoli! Mercato Roma, con la cessione di Manolas arriva Diawara dalla SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Su Calcio Napoli 24 le ultime notizie che riguardano Manolas al Napoli dall'As Roma calcio. Adesso è ufficiale! Manolas al Napoli è il secondo acquisto ufficiale della SSC Napoli .Accordo raggiunto tra il calcio Napoli e l'As Roma e anche tra Manolas e il Napoli

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi - Aurelio De Laurentiis ha raggiunto l'intesa: Manolas è del Napoli. Annuncio arrivato dal sito ufficiale Roma e non ancora dal calcio Napoli sito ufficiale. Diawara andrà alla Roma.

manolas napoli Mercato roma calcio

Mercato Roma - Manolas-Napoli, è ufficiale!

Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro. Manolas, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti. Il Club augura a Kostas le migliori fortune per il futuro.

Mercato Roma calcio - "Manolas ceduto a titolo definitivo al Napoli. Ciao Kostas, grazie per questi 5 anni in giallorosso". Questo il breve messaggio su Twitter, accompagnato da un video, con cui la Roma ha annunciato la cessione di Manolas al Napoli. 

Notizie Calcio Napoli