Kostas Manolas è un calciatore greco, difensore della Roma e della Nazionale
Kostas Manolas è un calciatore greco, difensore della Roma e della Nazionale

Manolas-Napoli, affare fatto! CorSport: due modalità di pagamento per chiudere, i dettagli

26.06.2019
07:43
Redazione

Kostas Manolas Napoli, ultime notizie di mercato sull'imminente arrivo in azzurro. Si limano le modalità di pagamento per l'approdo del difensore greco

Ultimissime calcio Napoli - Konstantinos Manolas, 28 anni, difensore centrale della Roma e della nazionale greca, è molto vicino al Napoli. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tra Napoli e calciatore è tutto fatto: resta da trovare l’accordo, più vicino alla clausola, con la Roma. Secondo il quotidiano, ci sono due modalità di pagamento alternative.

Kostas Manolas e Carlo Ancelotti

Calciomercato Napoli, le cifre dell'affare Manolas

  1. I trentasei milioni della clausola sono attesi a braccia aperte: Diawara il Napoli inserirebbe come contropartita tecnica, in maniera tale da potersi poi anche allungare su Veretout; e Hysaj che non diventa “negoziabile” all’istante. Poi ci sarebbe Mertens, tentazione a Trigoria. 
     
  2. C’è una traversa laterale: rispettare la volontà della Roma, e il patto della clausola, dunque i trentasei milioni, e procedere poi con un affare differito nel tempo, che riguarderebbe Diawara, o anche Hysaj.

Manolas-Napoli, il difensore ha trovato casa

“Tra Manolas e il Napoli non c’è più altro da aggiungere, hanno approntato i contratti, li hanno redatti secondo il rigore di De Laurentiis, quinquennale che ora ondeggia poco sopra i quattro milioni di euro; manca l’adesione della Roma. Si insegue una via che possa star bene a chiunque, alla Roma e al Napoli, ma anche a Manolas che ha già avuto modo di veder casa, ora con la tecnologia si fanno cose che noi umani, e gli è piaciuta la zona (Posillipo), il panorama e anche tutto ciò che può servire per star bene: verrà di persona, ovvio, c’è chi dice che potrebbe accadere oggi o semmai domani, ma la prudenza in queste vicende così tortuose va sfruttata e comunque le voci del popolo, di una parte, si sa…”

Notizie Calcio Napoli