Kostas Manolas
Kostas Manolas

Il Tempo - Manolas-Napoli, la Roma può ufficializzarlo per questioni di bilanci anche dopo il 30 giugno! E' accaduto con Rudiger e Holebas

30.06.2019
19:45
Redazione

Mercato Roma calcio - Continua la trattativa per portare Manolas al Napoli. La Roma non ha l'obbligo di ufficializzare la trattativa oggi 30 giugno per questione di bilanci

Calciomercato Napoli - Su Calcio Napoli 24 gli ultimi aggiornamenti che riguardano la trattativa tra l'AS Roma calcio e il calcio Napoli per ManolasAurelio De Laurentiis attende notizie da Cristiano Giuntoli, ds del Napoli che è a Montecarlo per trattare con l'agente di ManolasMino Raiola per limare gli ultimi dettagli. I giallorossi hanno già l'accordo con Diawara, che sarà tra i primi delle cessioni Napoli.

Bilancio Roma calcio

Mercato Roma calcio - La cessione di Manolas al Napoli può rientrare a bilancio 

Mercato Roma calcio - Nelle ultime ore si è parlato molto della questione bilanci. La Roma deve chiudere entro il 30 giugno con una plusvalenza di 45 milioni. Tra le tante cessioni, ci sarà bisogno anche di quella di Kostas Manolas, ma non per forza i giallorossi devono incassare entro oggi la cifra pattuita con il calcio Napoli. A chiarire la questione è stato Filippo Biafora de Il Tempo. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: "Chiarimento per tutti: se Manolas-Napoli dovesse essere ufficiale tra 5 giorni non cambierà nulla per la Roma. Già in passato cessioni effettuati i primi di luglio sono state inserite nei bilanci precedenti chiusi al 30 giugno. Vedi casi Rudiger (addirittura 9 luglio) e Holebas".

Notizie Calcio Napoli