Marca, Rodriguez a CN24: "Fornals? Il Napoli dialoga con l'agente, ci sono anche Wolverhampton e Bournemouth"

20.03.2019
15:20
Redazione

Miguel Rodriguez, giornalista di Marca, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Fornals? Il Villareal se riesce a salvarsi, può avviare un progetto di rivoluzione della rosa e venderà qualche calciatore. Fornals è il prezzo più pregiato del Villareal, saranno sicuramente duri nella trattativa con qualunque squadra, determinati nel venderlo rispettando la clausola che può aumentare con un aumento di ingaggio del calciatore. Sappiamo che il Napoli ha parlato con l'agente del calciatore, poi ci sono due club inglese: Wolverhampton e Bournemouth. Fornals non sta vivendo un buon momento, sono altri i calciatori in forma e possono definirsi titolari, sono questi che stanno tirando fuori il Villareal dalla zona retrocessione. Fornals sta giocando più in Europa League".

"In caso di retrocessione del Villareal? Manterrano la clausola, ma comunque avranno bisogno di vendere perché non riusciranno a mantenere il calciatore".

"Fabian? Grande attacco di febbre, ho parlato con alcuni che seguono la Nazionale. Febbre molto alta".

Notizie Calcio Napoli