Marcão-Napoli, conferme dall'entourage: l'accordo c'è. Ecco da cosa dipenderà l'affare [ESCLUSIVA]

25.08.2021
23:10
Pasquale Cacciola

Marcao-Napoli, la situazione

Calciomercato Napoli - Tutto vero per quanto riguarda Marcão, difensore del Galatasaray accostato quest'oggi alla SSC Napoli. La notizia rimbalzata dalla Turchia, la quale annunciava di un accordo quasi totale tra le parti, trova conferme concrete. Si tratterebbe in effetti di una soluzione in extremis per ovviare alla possibile partenza di Kostas Manolas, sempre più in bilico tra l'azzurro e un gradito ritorno in patria in direzione Olympiakos. 

Marcão-Napoli, c'è l'accordo tra i club 

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it direttamente dall'entourage dell'atleta, c'è davvero un'intesa di massima tra i club per quanto riguarda il possibile trasferimento di Marcos do Nascimento Teixeira. Siamo sulla base di un prestito con diritto di riscatto attorno agli 11 milioni di euro, col giocatore che ha già dato la sua disponibilità. 

La palla, ora, è fondamentalmente nelle mani di Aurelio De Laurentiis. Ma molto, quasi tutto, ruoterà come detto attorno a Manolas. Il brasiliano in caso di chiamata è pronto. La società, intanto, si è cautelata. 

di Pasquale Edivaldo Cacciola 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 

Notizie Calcio Napoli