Mediaset - Quagliarella non si ritira: è ad un passo dal Bari di De Laurentiis

20.09.2023
18:00
Redazione

Ultimissime notizie calciomercato: Fabio Quagliarella vicino al Bari della famiglia De Laurentiis

Ultime news calciomercato - Fabio Quagliarella non si ritira ed è pronto a riabbracciare la famiglia De Laurentiis, dopo l'avventura al Napoli di Aurelio. Il mercato degli svincolati non si è ancora chiuso e per chi sa fiutare il colpo, ci sono ancora occasioni da sfruttare. Una di questa è quella offerta da Fabio Quagliarella che avrebbe scelto di proseguire la propria carriera al Bari.

Quagliarella al Bari: ritrova la famiglia De Laurentiis

Come riporta SportMediaset, l'attaccante napoletano Fabio Quagliarella sembrerebbe aver deciso di ripartire in Serie B col Bari, dopo l'esperienza alla Sampdoria ritrovando così la famiglia De Laurentis con cui aveva condiviso l'esperienza al Napoli. Nonostante le voci che volevano il 40enne di Castellamare di Stabia sulla via del ritorno verso Genova, il giocatore campano sembrerebbe aver deciso di puntare su un'esperienza che potrebbe riportarlo in Serie A in caso di promozione con i "galletti". 

Reduce da una stagione con ventiquattro presenze in Serie A e un gol contro il Milan, Quagliarella sostituirà Walid Cheddira, trasferitosi al Frosinone dopo un'annata da protagonista, con l'obiettivo di rilanciare la formazione di Michele Mignani, attualmente nona in campionato con sette punti. A scatenare le indiscrezioni sul possibile trasferimento in Puglia è stata la compagna del calciatore Debora Salvalaggio che ha postato sui social l’immagine di un camion per traslochi con la dicitura "Giornata tranquilla…".

Insigne e Quagliarella al Maradona di Napoli
Notizie Calcio Napoli