Mendy poteva arrivare al Napoli, Di Marzio conferma: "Giuntoli andò a Marsiglia con una maxi offerta! Poi l'affondo del Real Madrid"

30.11.2021
11:30
Redazione

Ultime calciomercato Napoli - Ferland Mendy, retroscena Di Marzio: Giuntoli andò a Marsiglia con una super offerta: le cifre

Calciomercato NapoliVe lo sareste immaginato Ferland Mendy in azzurro? In Spagna è un protagonista, chissà come sarebbe andata con la maglia della Juventus o del Napoli. Perché come racconta Gianluca Di Marzio, poteva davvero arrivare in Italia. E a Sky Sport lo confermò anche l'agente, Le Mée: 

"Prima delReal Madrid è arrivato il Napoli. Quindi la Juventus. Ma il Lione non voleva venderlo".

E sul suo sito Grand Hotel Calciomercato, l'esperto di calciomercato Sky svela i dettagli Mendy-Napoli?, trattativa poi sfumata:

Il Napoli, invece, era arrivato a proporre 20 milioni con molti bonus: c'erano stati diversi incontri, con Giuntoli andato di persona a Marsiglia per parlare con l'agente, ma il Lione aveva alzato il muro. Alla fine, l’aveva spuntata il Real di Zidane che lo voleva a tutti i costi: i blancos erano partiti da 20 milioni ma sono dovuti arrivare addirittura a 48 più 5 di bonus per chiudere. L'ingaggio? 3,5 milioni a salire (quest'anno saranno già 4), ben più dei 2,5-3 che avrebbero offerto le italiane. Mica poco.

Notizie Calcio Napoli