Mercato Napoli, CdS rivela: Non solo Manolas, Veretout e Mancini gli altri due promessi sposi!

27.06.2019
08:00
Redazione

Mercato Napoli le ultimissime oggi dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano dopo Manolas sarebbero in rampa di lancio anche i colpi di Veretout e Mancini

Calciomercato Napoli, non solo Manolas, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport ci sarebbero altri due promessi sposi del Napoli: Jordan Veretout della Fiorentina e il talento dell'Under 21 Gianluca Mancini dell'Atalanta.

Napoli calciomercato le ultimissime oggi del Corriere dello Sport

Jordan Veretout all'aeroporto di Napoli

Ma Manolas e Diawara aprono anche altri scenari, nei quali sarà lecito tuffarsi: a Fonseca manca un difensore centrale titolare, adesso, e il giovanissimo Gianluca Mancini dell’Atalanta è il più serio indiziato per arricchire l’organico e le chiacchierate esplorative di qualche settimana fa ora possono decollare più concretamente; mentre al Napoli manca un centrocampista e Jordan Veretout (26), sul quale anche Milan e Roma sono in corsa, non chiede altro, e da mesi, che calarsi in una città che lo ha stregato e nella quale, in vacanza, ha chiesto persino alla propria compagna di sposarlo. Ci sono matrimoni che bisogna necessariamente fare... E pure Mancini e Veretout sono promessi sposi".

Veretout-Napoli, c'è la benedizione dell'agente Mario Giuffredi della Marat:

"Ho la sensazione che il Napoli voglia fare una squadra molto forte risolvendo in altro modo il problema della lista. Quindi per Diawara potrebbe arrivare anche Veretout. E' sempre piaciuto al Napoli ma ha tantissime squadre su di lui. E' innamorato di Napoli, ha una fissa per questa città. Se il Napoli lo vuole cercherò di arrivare al dunque. Di Lorenzo è un ragazzo umile e semplice e mi ricorda Moreno Torricelli per la sua trafila. E' molto duttile dal momento che può giocare in tante posizioni senza abbassare il suo rendimento".

Notizie Calcio Napoli