Meret alla Lazio? Intreccio di mercato col Napoli e Luis Maximiliano

21.05.2022
11:15
Redazione

Meret alla Lazio? Possibile intreccio di mercato tra Napoli e i biancocelesti

Calciomercato Napoli - Ci sono novità in merito al futuro del Napoli e del suo prossimo portiere. Con il caso Ospina da risolvere e Meret possibile partente, gli azzurri stanno cercando un altro portiere. 

Meret alla Lazio? Intreccio di portieri

Secondo quanto riportato da TMW, le vie del calciomercato di Napoli e Lazio si stanno incrociando nella rispettiva caccia ad un nuovo portiere per la prossima stagione. Il giocatore che piace ad entrambe le società è Luis Maximiliano, 23enne portiere del Granada, con una clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

Ovviamente i due club stanno valutando anche altri profil (ad esempio Carnesecchi dell'Atalanta per i capitolini), ma qualora la scelta di partenopei e biancocelesti dovessero convogliare sul portoghese ecco che per risolvere il "conflitto" si potrebbe trovare una strada alternativa che porta Alex Meret.

L'ex talento dell'Udinese, infatti, è uno dei giocatori che piacciono a Maurizio Sarri e dunque un suo sbarco nella Capitale permetterebbe al Napoli di avere via libera sul calciatore del Granada.

Notizie Calcio Napoli