Alex Meret, portiere del Napoli

Meret-Napoli, è crisi? Cronache di Napoli: strappo profondo, sarebbe pronto a chiedere anche la cessione

24.03.2020
13:10
Redazione

Meret può lasciare Napoli! Strappo profondo tra il portiere e la società del calcio Napoli

Calciomercato Napoli - Il rapporto tra Napoli e Alex Meret è lacerato da uno strappo profondo. A 23 anni appena compiuti, il portiere friulano è insoddisfatto come racconta l'edizione odierna di Cronache di Napoli. La Pagina di Cronache di Napoli aggiorna in temp reale e  live sul sito online degli ultimi interventi di mercato del Napoli. Ultim’ora del giorno con l'ultimissima sul notiziario riguardo Alex Meret.

"Meret si è ritrovato a riflettere sul suo futuro. Inutile girarci attorno: il Napoli, su Alex, ha più d'un dubbio. Gattuso anche per il futuro è deciso a puntare su Ospina con Karnezis come vice e un terzo portiere giovane alle loro spalle. L'ultimo colloquio tra il Napoli e Federico Pastorello, l'agente di Meret, è andato male. La proposta del club di prolungare il contratto di Alex è stata per ora respinta al mittente. Poche chiacchiere: se lo scenario non dovesse mutare, Meret sarebbe pronto a chiedere anche la cessione. Le pretendenti, Inter in primis, non mancano, ma il Napoli non è disposto a fare sconti".

Pagina, ansa, reale, live, online, ultimi, ultim’ora, giorno, ultimissima, notiziario, archivio, video, sfoglia, nera, notizia, minuto, giornali.

Notizie Calcio Napoli