
RAI - Rinnovo Meret-Napoli, firmerà a Dimaro: conferma dell'agente! Spunta richiesta di Spalletti per il vice
Calciomercato Napoli, importanti aggiornamenti sulla questione rinnovo di Meret fino al 2027 con l'agente che conferma che la firma arriverà a Dimaro
Calciomercato Napoli. Prosegue il rebus portiere per il Napoli. Dopo l'addio di Ospina il club azzurro ha accelerato per il rinnovo di Meret, che chiede però garanzie di titolarità in vista della prossima stagione.

Meret rinnovo Napoli, le ultime
Della situazione Meret ne ha parlato Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, al Tg Sport Mattina. Ecco quanto dichiarato:
Meret rinnoverà a Dimaro il suo contratto col Napoli. Avrà una durata di 5 anni. Stipendio di 1.5 più bonus. L'agente del portiere Federico Pastorello conferma tutto. Non ci saranno problemi tra Napoli e il suo assistito. Spalletti ha solo chiesto 2 portieri affidabili. Ma in partenza sarà Meret il titolare. Il secondo non sarà un big tipo Kepa o Navas che vantano stipendi elevati per gli standard azzurri. Il club lavora su profili molto meno costosi( tipo Sirigu o Tatarusanu). Ma partendo da una certezza. Meret resta a Napoli.