José Callejon e Dries Mertens, attaccanti del Napoli
José Callejon e Dries Mertens, attaccanti del Napoli

Mertens-Callejon, novità nei contratti a scadenza: la FIFA sta lavorando al nulla osta per allungarli

31.03.2020
08:50
Redazione

Ultimissime calcio Napoli, novità sui contratti in scadenza di Mertens e Callejon dall'edizione del Corriere dello Sport

Ultime notizie calcio Napoli - La UEFA ha invitato i segretari generali delle 55 federazioni affiliate in videoconferenza mercoledì 1 aprile alle 12. L'ordine del giorno prevede un aggiornamento sui progressi compiuti dai due gruppi di lavoro creati due settimane fa e il vaglio delle potenziali opzioni per quanto riguarda la riprogrammazione delle partite. Il vertice esaminerà anche gli sviluppi in tutte le competizioni UEFA per club e per nazionali e valuterà i progressi a livello FIFA ed europeo in ambiti quali i contratti dei giocatori e il sistema di trasferimenti.

Ne parla il Corriere dello Sport:

“Si andrà avanti ben oltre il 30 giugno (la Fifa sta lavorando al nulla osta per allungare tutti i contratti dei giocatori), anche a costo di giocare sempre di sera e con il caldo. Il messaggio sarà lanciato domani quando si riuniranno, insieme ai rappresentanti di Uefa, Eca e Fifpro, i segretari generali delle Federazioni (per l’Italia ci sarà Marco Brunelli)”

Calciomercato Napoli, rinnovi Mertens-Callejon: è braccio di ferro ...
mertens e callejon
Notizie Calcio Napoli