Dries Mertens, attaccante del Napoli
Dries Mertens, attaccante del Napoli

Rinnovo Mertens, CorSport: da gennaio lui e Callejon possono firmare a parametro zero, lo svincolo per Dries è quasi scontato!

07.09.2019
07:50
Redazione

Dries Mertens e Jose Maria Callejon sono a scadenza di contratto con il Napoli. A gennaio entrambi potrebbero già liberarsi a zero per la prossima stagione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione sui rinnovi contrattuali del Napoli, e afferma che con i due attaccanti Dries Mertens e José Callejon bisogna decidere in fretta: da gennaio 2020 si potranno svincolare a parametro zero, cosa al momento quasi scontata nel caso di Dries.

MERTENS NAPOLI, le ultime news - Dries Mertens, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei media presenti in mixed zone dopo la sfida San Marino-Belgio, match di qualificazione ad Euro2020 concluso con un 4-0 per la formazione ospite. Ecco quanto riportato dai colleghi di tuttomercatoweb:

"Tornare a fare l'esterno d'attacco anche nel Napoli come in Nazionale? Mi farebbe anche piacere, vediamo come si può fare. Lukaku? Sono molto contento che sia in Serie A, sarà importante per l'Inter. Con lui diventerà una grande squadra. Juve battibile? Anche loro hanno fatto grandi acquisti e noi nello scontro diretto abbiamo preso gol all'ultimo minuto. Ancora oggi è dura digerire quel risultato. Il mio futuro? Io sono a Napoli, questo è il mio futuro"

Dries Mertens dopo Juve-Napoli

Dries Mertens (Napoli)

Notizie Calcio Napoli